REGISTRA LA TUA GARANZIA

Puoi registrare il tuo prodotto TotalCool utilizzando il modulo sottostante.

Nome(Obbligatorio)
Dimensione max del file: 64 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Termini e Condizioni

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI A TOTALCOOL (Pascalstraat 16, 7903 BJ, HOOGEVEEN, Netherlands) PER LAVORI IN GARANZIA DA ESEGUIRE. GLI ARTICOLI RIPARATI O SOSTITUITI VERRANNO POI RESTITUITI TRAMITE CORRIERE GRATUITAMENTE.

Miriamo a fornire ai nostri rivenditori e ai loro clienti, così come ai nostri clienti diretti, un servizio post-vendita di prim’ordine. Per garantire ciò, i nostri prodotti sono fabbricati secondo gli standard più elevati, limitando la necessità di riparazione o sostituzione

La garanzia copre qualsiasi difetto imputabile a un difetto di fabbricazione o di montaggio a partire dal primo giorno di acquisto. La garanzia copre tutte le parti e la manodopera per due anni NB

Questa garanzia non copre eventuali difetti dovuti a uso improprio o abuso nel funzionamento, manipolazione, trasporto o conservazione dei prodotti

Per richiedere il servizio di garanzia, l’utente finale deve contattare il reparto garanzia Totalcool dal lunedì al venerdì durante il normale orario lavorativo al numero 0031648533217 o inviare un’e-mail warranty@totalcool.co.uk .

Nei fine settimana o nei giorni festivi il primo punto di contatto può essere il punto vendita al dettaglio in cui è stato originariamente effettuato l’acquisto, se il rivenditore non è in grado di correggere l’errore deve chiedere rispettosamente al proprio cliente di contattare Totalcool quando l’ufficio riapre

Se qualsiasi problema di garanzia non può essere risolto dal contatto telefonico iniziale con l’utente finale, Totalcool organizzerà il ritiro del prodotto difettoso, eseguirà i lavori di riparazione appropriati e restituirà l’articolo al suo proprietario. Il resto del periodo di garanzia di 2 anni rimarrà in vigore. Questo processo non dovrebbe richiedere più di una settimana, anche se ci sforziamo di farlo in pochi giorni

Se il prodotto non può essere riparato, Totalcool spedirà un’unità sostitutiva all’utente finale

In circostanze eccezionali in cui il cliente richiede la risoluzione immediata di un prodotto difettoso entro il periodo di garanzia di 2 anni, ad esempio, il giorno successivo va in campeggio, ma il suo Totalfreeze non si accende, Totalcool, in questo caso, autorizzerà uno scambio diretto di nuovo per vecchio dal magazzino del rivenditore

Se Totalcool viene chiuso, in questo raro momento di crisi per l’utente finale, allora Totalcool autorizza il rivenditore a decidere sulla necessità di una sostituzione immediata nuovo con vecchio a condizione che il rivenditore informi Totalcool delle circostanze alla prima occasione disponibile (di solito il primo giorno di riapertura del reparto garanzia Totalcool)

Eventuali resi non autorizzati diversi da quelli sopra descritti non saranno accettati e verranno rispediti al mittente a sue spese

Totalcool possiede tutte le parti rimosse dai prodotti riparati, ci riserviamo il diritto di utilizzare parti nuove e ricondizionate realizzate da vari produttori per eseguire riparazioni in garanzia e costruire prodotti sostitutivi.

Quando Totalcool ripara o sostituisce un prodotto, il suo periodo di garanzia è solo il resto della garanzia originale di 2 anni dalla data dell’acquisto originale da parte dell’utente finale